I soci del Rotary club Alto Fermano-Sibillini si sono scambiati gli auguri di Natale a Villa Serita di Penna San Giovanni.

1' di lettura 23/12/2018 - Dopo il saluto iniziale del presidente Gianluca Vecchi e l'esecuzione dei tradizionali inni, il sodalizio ha dato il benvenuto ufficiale ai nuovi soci.

Non è mancata la parte musicale affidato al duo canoro Opera Pop di fama nazionale. I numerosi presenti sono rimasti affascinati dalla performance di Francesca Carli, soprano, e di Enrico Giovagnoli.
La coppia di artisti fonde il linguaggio della musica pop con l'esperienza del teatro lirico in un mix di grande vocalità e presenza scenica che rende la loro interpretazione spettacolare. Neppure è mancata la tradizionale lotteria di beneficenza.
Accanto alla parte ludica, è stato lasciato spazio ad un momento di riflessione sul valore della Famiglia, sul ruolo dei giovani e le loro prospettive, sulle problematiche sociali dovute al momento di crisi economica che stiamo vivendo. Il Rotary Alto Fermano-Sibillini si è chiesto come poter intervenire a favore della comunità locale e di chi sta attraversando situazioni di grave disagio rispetto all'aria di festa che il Natale propone ogni anno.
La conviviale è stata anche l'occasione per augurare a tutti un buon 2019.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2018 alle 22:13 sul giornale del 24 dicembre 2018 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2M6





logoEV
logoEV