Solidarietà e pallavolo vanno a braccetto a Montegranaro

3' di lettura 21/12/2018 - Sold out l’evento organizzato dalla Pallavolo Montegranaro giovedì sera presso il ristorante “Da Patrizia” un vero successo vista la presenza di tutte le tesserate della società, ragazze dai 6 anni in su accompagnate da genitori, nonni e fidanzati.

Lo staff, Agostino Pavoni presidente della società, PeppeDJ custode della palestra di SanLiborio, Paolo Viola capo allenatore e il suo vice e scoutman Roberto Crocetti, Sonia Zeppilli allenatrice di tutto il settore giovanile e della prima divisione e Martina Montani seconda allenatrice e social media manager, Giorgio Berdini preparatore atletico della società, è riuscito a riunire un gran pubblico con la promessa di tanto divertimento viste le varie attività proposte.
Le piccole del Mini Volley hanno partecipato a #DisegnaLaMascotte: si sono cimentate nella realizzazione di bellissimi disegni (foto) che rappresentano i colori sociali e lo spirito di squadra. Le piccole opere d’arte realizzate verranno tutte unite in un unico simbolo che verrà appeso in palestra. Le ragazze saranno tutte premiate da una super merenda.
Le ragazze dell’Under13/14, le giovani della Prima Divisione/Under 16 e la Serie D si sono divertite a realizzare un video di circa 15/30s denominato #TakeAMinuteChallenge sotto le note della canzone The Girl is Mine.
Tutti i video saranno a breve caricati sui nostri social, non perdeteveli perché sono davvero simpaticissimi! Tutte le ragazze hanno ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della società. Vincitrici per la categoria Under13/14 Gloria Valente e Giulia Seghetta che hanno vinto mezzo kg di gelato a testa offerto dalla Gelateria Kokonuts di Campiglione.
Premio simpatia a Ilaria Grisogani che ha vinto una golosità, una pizza e una bibita offerto dalla pizzeria Tucanos di Porto San Giorgio.
Per la categoria Prima Divisione/Under 16 hanno vinto Angelica Trentanni, Lucrezia Pirro e Benedetta Ferretti che si sono aggiudicate una pizza a testa presso il ristorante Il Priore di Campiglione.
Per la Serie D hanno vinto il trio Giulia Rongoni, Giorgia Cappelletti e Lucrezia Screpanti ex aequo con Martina Gennari e Sofia Caponi, hanno tutte vinto una cena completa in pizzeria presso il ristorante DaBenito di Magliano di Tenna. Premio simpatia per Annalisa Luzi che ha vinto una pizza + bibita presso IlPriore di Campiglione.
Durante la serata è stata organizzata un’attività di beneficenza con più di 100 premi in totale. È stato possibile realizzarla grazie alla solidarietà di moltissime aziende del territorio che ci teniamo particolarmente a ringraziare: i ristoranti sopracitati Tucanos, Il Priore, Da Benito e la gelateria Kokonuts, Azienda Agricola Rossi Moresco, Salumificio Ciriaci Ortezzano, Salumificio Puzielli Ortezzano, Frantoio Agostini di Petritoli, Cantina Centanni di Montefiore dell’Aso, Oasi Struzzi di Monte Urano, Biofavole di Ortezzano, Non Solo Pane di Campiglione, negozio Coal di Santa Petronilla Fermo, Publiplus di Grottazzolina, Ribbonton di Mariana Fornarelli, Opsobject di Milano, Guzzini e Brosway.
E grazie a Patrizia perché da lei ci sentiamo sempre come a casa. Grazie anche alle autorità presenti: il sindaco di Montegranaro Ediana Mancini e l’assessore allo sport e vicesindaco Endrio Ubaldi che hanno partecipato attivamente alla serata vincendo anche qualche prodotto. Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che ci sostengono durante l'attività sportiva tutto l'anno: Bordificio Marinozzi, Farmaced, Prima Base, Lelli Rappresentaze, Corradini Maurizio, TNT Group.
Quanto è stato possibile ottenere sarà devoluto alla Croce Gialla di Montegranaro, vi terremo aggiornati in merito alla consegna del ricavato. Un grazie speciale a tutti i partecipanti e alla loro bontà che hanno reso possibile la riuscita dell’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2018 alle 23:50 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 410 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Kw





logoEV
logoEV