Capodanno al Fermo Forum Heartz Club

2' di lettura 21/12/2018 - Dopo il grande successo dello scorso anno il 31 dicembre torna il Capodanno al Fermo Forum organizzato dall'Heartz Club di Fermo.

Si comincia alle 20:30 con il Cenone di Capodanno a cura di International Catering e con l'intrattenimento del "Degrado Postmezzadrile Show": Mirco Abbruzzetti e Rebecca Liberati daranno vita tra i tavoli e sul palco ad alcuni sketch comici estrapolati dallo spettacolo "Essere post mezzadri", tratto dal nuovo libro di Degrado Postmezzadrile "Studi sociologici".
La cena a tema Degrado Postmezzadrile, piena di sorprese e dal divertimento assicurato, farà da preambolo alla festa che prenderà il via dopo mezzanotte.
Dopo il brindisi di mezzanotte e gli auguri per un grandioso 2019 prenderà il via il dopocena: ci si potrà scatenare in pista con Marvin e Andrea Prezioso, che, oltre alle hit degli anni 90 come "Voglio vederti danzare", "Let Me Stay", "Tell Me Why", eseguiranno tanti altri successi indimenticabili. Ci sarà anche l'inconfondibile mix tra concerto e dj set di Tropical Pizza Sound System: direttamente da Radio Deejay Nikki e Dj Aladyn, assieme a Chris Lavoro e Frankie Cornaglia, daranno vita al loro show esplosivo che farà cantare e ballare i presenti.
Non mancheranno vocalist, dj, ballerine, video show, gadget e tanti effetti speciali per un evento imperdibile. Il Cenone e l'ingresso Dopocena si possono prenotare al prezzo di 100 euro ai numeri 3314382699 e 3383061648.
Le prevendite al prezzo di 30 euro per il Dopocena sono attive sul circuito online di CiaoTickets e presso qualsiasi punto vendita CiaoTickets o nei locali convenzionati. E' possibile comunque accedere al Dopocena anche acquistando a 35 euro il biglietto presso il botteghino del Fermo Forum la sera stessa dell'evento.
L'Heartz Club è un circolo culturale che in due anni ha portato a Fermo artisti del calibro di Piotta, Bugo, Gabri Ponte, Frah Quintale, Willie Peyote, Brusco, Frankie Hi Energy, Bud Spencer Blues Explosion e Modena City Ramblers e che anche con il Capodanno al Fermo Forum vuole regalare una serata indimenticabile al suo pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2018 alle 23:21 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 2610 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Kt





logoEV
logoEV