Natale: Pomeriggio di festa per i bambini a Lido Tre Archi

1' di lettura 20/12/2018 - Nei locali comunali di via Aldo Moro Fiabe, filastrocche e una magica pesca. Venerdì 21 dicembre dalle ore 16.00

Appuntamento con le fiabe e le filastrocche di Greta venerdì 21 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nei locali comunali in Via Aldo Moro 13 a Lido Tre Archi, adibiti a spazio doposcuola, nell’ambito della festa di Natale organizzata da Comune di Fermo, Ambito Sociale XIX, in collaborazione con l’Associazione "On The Road Onlus" (che è parte integrante del progetto di riqualificazione culturale di Lido Tre Archi, insieme al progetto ministeriale PRIMM - Piano Regionale Integrazioni Migranti Marche – e di Marzia Gambini, mediatrice culturale dell’Ambito XIX).
Un’iniziativa che si inserisce nel ricco programma di azioni portate avanti a beneficio di Lido Tre Archi e che vedono la sempre attiva collaborazione delle consigliere comunali Laura Ilari e Silvia De Santis. La festa sarà arricchita da una magica pesca con tanti doni per i bambini del doposcuola di Lido Tre Archi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 14:17 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 267 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2GV





logoEV
logoEV