La Fermana in visita ai bambini ricoverati doni e regali in pediatria in vista del Natale

1' di lettura 20/12/2018 - Un modo per far sentire la vicinanza e far spuntare un sorriso ai bambini meno fortunati che in questi giorni di festività natalizie non potranno essere nelle proprie case.

Il Natale è una festa particolarmente cara ai bambini e così, per portare un sorriso ai più piccoli, una delegazione della Fermana si è recata, come ormai di consueto ogni anno, al reparto di pediatria dell'ospedale Murri di Fermo per fare visita ai bimbi ricoverati.
Il team manager Walter Matatcotta, i giocatori Marco Comotto, Luca Cognigni, Luca Cremona, Victor Da Silva e Arturo Lupoli hanno portato in dono giochi e regali in vista delle feste di Natale, donando così anche un momento di gioia ai piccoli pazienti.
Un modo per far sentire la vicinanza e far spuntare un sorriso ai bambini meno fortunati che in questi giorni di festività natalizie non potranno essere nelle proprie case. Presente il direttore ospedaliero Fiorenza Anna Padovan, nonchè i vertici dell'arma e i cestisti della Poderosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 14:14 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 311 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2GT





logoEV
logoEV