P.S.Elpidio: Grande festa per la famiglia Sporting

2' di lettura 19/12/2018 - Come ogni anno per il tradizionale pranzo di Natale, che si è tenuto domenica al ristorante "Il gambero" di Porto Sant'Elpidio, lo Sporting Basket Club ha coinvolto tutti gli atleti, dai vari gruppi minibasket alle giovanili fino alla prima squadra di serie D, gli allenatori, i dirigenti e numerosa è stata anche la partecipazione delle famiglie dei giocatori.

È stata una bellissima festa, ben riuscita grazie alla società e a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione, in primis i dirigenti Ulderico Basili e Giuseppe Fracassa. Tra gli invitati anche il presidente della Malloni ed alcuni membri della dirigenza.
Presenti anche il primo cittadino Nazareno Franchellucci e l'assessore allo sport Elena Amurri, che hanno manifestato la vicinanza dell'amministrazione comunale alla società oltre agli sponsor che danno un gran contributo alla realizzazione delle attività della società che è in continua crescita e sta acquisendo una visibilità sempre più ampia nel panorama cestistico locale. Durante lo svolgimento del pranzo sono stati presentati gli atleti e gli allenatori e sono stati proiettati alcuni video di allenamenti e partite, realizzati dall'oramai insostituibile Concezio Plescia, papà di due cestisti targati Sporting. Un breve saluto da parte del presidente Enzo Catini che ha voluto ringraziare tutte le persone che collaborano ogni giorno per il buon funzionamento della società cercando di creare un clima sereno e si è augurato di continuare a "crescere insieme", garantendo una adeguata proposta formativa, non solo sportiva ma anche umana, a tutti i tesserati.
Durante il pranzo i partecipanti sono stati intrattenuti con una lotteria che ha dato la possibilità di vincere vari premi, quali gadget, buoni acquisto e cesti gastronomici.
La grande famiglia dello Sporting si è congedata con l'immancabile scambio di auguri.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2018 alle 15:40 sul giornale del 20 dicembre 2018 - 1719 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2En





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )