Neve ad Amandola e scuole chiuse

1' di lettura 17/12/2018 - Nel corso della nottata la neve ha ricoperto l’entroterra fermano con uno strato di circa 20 centimetri.

Le condizioni meteo non accennano a migliorare, la nevicata sta continuando anche nella giornata di oggi, lunedì 17 dicembre, ad imbiancare i comuni montani alle pendici dei Sibillini. Amandola si è risvegliata questa mattina sotto uno spesso velo bianco, che ha ricoperto interamente il centro e le frazioni, trasformando suggestivamente il paesaggio e gli scorci cittadini. I mezzi spazzaneve sono entrati in azione per pulire le strade già dalle prime ore della giornata e, attualmente, non si registrano particolari problemi per la viabilità.
Le scuole di Amandola, Santa Vittoria in Materano, Montefortino e Montefalcone Appennino sono rimaste chiuse, in via precauzionale, a causa del maltempo.
Le condizioni dovrebbero migliorare già nel pomeriggio, mentre per i prossimi giorni è previsto cielo sereno fino a giovedì, ma, per ora, la neve continua a cadere sui comuni dell’entroterra.








Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2018 alle 14:10 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Gloria Coccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2yd





logoEV
logoEV