L'Heartz Club di Fermo propone per le feste natalizie quattro serate di grande musica e divertimento

1' di lettura 17/12/2018 - Eventi Heartz Club dal 21 al 25 dicembre

Venerdì 21 dicembre si parte con i Regina, la Queen Tribute band di Diego Regina, che proporranno nel loro emozionante show le indimenticabili canzoni dei leggendari Queen.
Sabato 22 dicembre sarà la volta di Rewind Viaggio nel Passato, la prima e unica festa d'Italia, che tra video, canzoni e ricordi trasporterà il pubblico nel passato, facendogli rivivere gli avvenimenti più belli di ogni anno.
Domenica 23 dicembre l'Heartz Club celebrerà il suo secondo compleanno proponendo Mamma l'Italiani, il party dedicato a tutta la musica italiana da ballare e cantare. Alla serata parteciperanno anche i Domani Smetto, la tribute band ufficiale degli Articolo 31 e J-Ax.
Martedì 25 dicembre arriverà Why So Series, il primo party sulle serie TV ideato dai creatori di 1 Hour: tra le sigle più popolari e a amate e le premiazioni dei migliori costumi del pubblico, il divertimento per la sera di Natale sarà assicurato.
Ma gli eventi del mese non finiscono qui: dopo il successo dello scorso anno l'Heartz Club ripropone il 31 dicembre il Capodanno al Fermo Forum.
Quest'anno ad intrattenere i presenti durante il cenone ci saranno gli sketch di Degrado Postmezzadrile, mentre a farli scatenare dopo mezzanotte ci penseranno Marvin & Prezioso e Tropical Pizza Sound System.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2018 alle 17:06 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 582 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2yS





logoEV
logoEV