Calcio: Settore Giovanile, belle vittorie per U15 e U17

2' di lettura 17/12/2018 - Il settore giovanile si fa onore nel fine settimana e porta in alto i colori gialloblu.

BERRETTI
FERMANA-CAVESE: 1-2
Partita dove la Fermana crea e sciupa una quantità industriale di palle goal e alla fine viene beffata dalla Cavese. Primo tempo con i ragazzi di Perra vicinissimi al goal in diverse occasioni con Mazzieri, Frinconi, Nepi (palla che si stampa sul palo) ma al 38' alla prima vera occasione ospite vanno sotto. Reazione veemente della Fermana che al 44' si vede annullare un goal di Mazzieri. Secondo tempo che vede la Fermana spingersi in avanti alla ricerca del pareggio. Al 68' Cavese in 10 e al 73' Piattella trova il pareggio. Fermana che non si accontenta e cerca la vittoria ma si vede nuovamente annullare un goal di Giorgio per un dubbio fuorigioco. All' 83' anche la Fermana resta in dieci per l'espulsione di Nasini e al 94' sugli sviluppi di un corner beffa e doccia fredda per la Fermana con la Cavese che trova un rocambolesco goal vittoria.
U17 NAZIONALE
FERMANA-CASERTANA: 4-1 Grazie a ua prestazione maiuscola, la Fermana conquista una bella vittoria piegando la Casertana 4-1 grazie aòòa triplett di Cardinali e al gol di Vitali. Una gara che si chiude nel primo tempo 2-0, con i gialloblu che sciupano diverse occasioni non chiudendo la gara. Nella ripresa l'atteggiamento è più cinico, i ragazzi di Scoponi si dimostrano bravi a leggre òe situazioni di gioco e adattarsi così da realizzare il 4-0. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera in pieno recupero per il finale 4-1. L'U17 chiude dunque l'anno con ua vittoria e tanto entusiasmo.
U15 NAZIONALI
FERMANA-CASERTANA: 4-1 Partita molto combattuta ed equilibrata per i primi 20 minuti contro la seconda in classifica del girone: la Casertana. La Fermana si sblocca e cambia la gara, dopo il vantaggio di Buschittari. Raddoppio con un bellissimo gol in girata di Sirocchi che realizza anche dal dischetto il 3-0. Nel secondo tempo la gara è più dura e difficile, ma soffrendo e aiutandosi, Grassi risponde al pregevole assist di Cognigni per il 4-0.
ALLIEVI
FERMANA-PORTO D'ASCOLI_ 1-4 Prima gara del campionato regionale e prima sconfitta stagionale per il gruppo Allievi. Il livello e la qualità delle squadre si è alzato e come previsto le difficoltà aumentano. La determinazione non deve mai mancare e una Fermana scesa in campo con l'atteggiamento sbagliato deve fare i conti con un insuccesso. Gol degli ospiti: 4' 42' 45' 72' porto d'Ascoli Gol Fermana: 16' Selita per la fermana su rigore






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2018 alle 17:11 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 262 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2yU





logoEV
logoEV