Arrigoni (Lega): Addio Eraldo Isidori, uomo della buona politica fatta dalla gente perbene

1' di lettura 17/12/2018 -

"È grazie a quello che hanno seminato uomini come Eraldo Isidori che la Lega è cresciuta tanto da essere oggi al governo. Quando essere leghisti non era di moda uomini perbene come lui hanno scelto di mettersi in gioco e di stare dalla parte della rivoluzione del buonsenso che cerca solo futuro migliore e certezze per il proprio paese e la propria gente nel rispetto delle regole”.
Così il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Lega Marche apprendendo della morte di Eraldo Isidori, primo parlamentare leghista marchigiano.
“Isidori è stato un servitore autentico della sua comunità – continua Arrigoni – Un servitore la cui tempra morale e propositiva ha tratto forza dal dolore profondo di padre. Eraldo ha trasferito alla politica la volontà di fare e la speranza che non conosce ostacoli con cui la vita lo ha costretto a fare i conti per anni dopo scomparsa in circostanze mai chiarite del figlioletto. Un uomo perbene e di buon senso che non si arrende mai è leghista nell’animo e la Lega non può che piangerlo abbracciando la sua famiglia con affetto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2018 alle 14:49 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 302 letture

In questo articolo si parla di marche, lega nord marche, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2yA





logoEV
logoEV