La Andrea Montelpare S.p.A. riceve il “Best Value Award”

2' di lettura 16/12/2018 - Il calzaturificio fermano fra le aziende delle Marche che crescono più velocemente.

Andrea Montelpare SpA, azienda calzaturiera marchigiana leader a livello mondiale per la produzione di scarpe per bambini nel segmento moda lusso, è fra le 12 aziende della regione Marche che hanno ricevuto il “Best Value Award” 2018.
Il premio (“per la capacità di generare una congrua redditività rispetto ai capitali impiegati” ) è stato ritirato dal fondatore e CEO Andrea Montelpare di fronte alla platea di imprenditori intervenuti ad una cerimonia tenutasi presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi.
Best Value Award è stato istituito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nell'ambito delle iniziative finalizzate al sostegno e la valorizzazione delle eccellenze del settore produttivo locale. Un prestigioso riconoscimento, che individua le realtà imprenditoriali che si sono distinte per il valore creato nel biennio 2016-2017, premiando le aziende che crescono più velocemente in termini di crescita di valore non quelle che esprimono il maggior valore in termini assoluti.
La Andrea Montelpare SpA si è distinta fra le società marchigiane piazzandosi terza assoluta nella sua classe di fatturato e risultando fra quelle con maggior capacità di generare valore finanziario. A tale risultato si è pervenuti a seguito dell'analisi dei bilanci di oltre 6.700 imprese marchigiane (fra cui ben 3.557 hanno mostrato un valore positivo) da parte della società di consulenza strategica Network Advisory, ripartiti in 4 categorie in relazione al valore del fatturato.
“Ci fa piacere constatare quante siano le realtà marchigiane sane e capaci di accelerare le proprie performances in un ristretto lasso temporale. - chiosa Montelpare – In effetti, per competere su mercati sempre più globali e mutevoli, alle nostre aziende servono doti feline: intelligenza e agilità per cogliere al volo le opportunità che si presentano. Essere come il ghepardo, che sorpende le sue prede, catturandole dopo brevissimi inseguimenti.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2018 alle 15:35 sul giornale del 17 dicembre 2018 - 973 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2v6





logoEV
logoEV