S.Elpidio a Mare: “Storie nell’armadio” inaugura "Insieme a Teatro"

1' di lettura 13/12/2018 - Torna “Insieme a Teatro”: il 16 dicembre “Storie nell’armadio” inaugura la stagione del Cicconi

Dopo il grande successo avuto in tutta Italia, torna nel nostro territorio “Storie nell’armadio”, lo spettacolo portato in scena dalla compagnia Lagrù Ragazzi, che inaugurerà “Insieme a teatro”, la rassegna teatrale domenicale dedicata a ragazzi e famiglie, organizzata dall’Associazione Lagrù in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre, alle 17, al Teatro Cicconi: sul palco due attori (Oberdan Cesanelli e Stefano Leva) e nell’armadio un animatore (Lorenzo Palmieri), che darà vita ai pupazzi protagonisti delle storie raccontate. Attraverso fiabe tradizionali e storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate.
I due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso: cosa ci sarà dentro? A causa di un lupo dispettoso, i due sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Attenzione al gran finale, con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.
“Insieme a teatro” proseguirà il 20 gennaio 2019 con “I Bestiolini” della compagnia Gek Tessaro di Verona, il 3 febbraio con “Vacanze Italiane” di Lagrù Ragazzi, il 17 febbraio con “Accadueò” di Giallomare Minimal Teatro di Empoli, per concludersi il 31 marzo con “Don Chisciotte e Sancio Panza” del Teatro Eidos di Benevento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2018 alle 14:25 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 304 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2qp