Porto San giorgio: In arrivo "Più Pazzi di neve", l'aperitivo di Appennello

1' di lettura 11/12/2018 - Il pub Laboratorio 3.0 sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, ospita un evento all'insegna della creatività e del colore.

Giovedì 13 Dicembre, dalle 19:30 alle 21:30 il pub Laboratorio 3.0 darà vita ad una serata all'insegna della creatività, in cui sarà possibile dipingere, mangiare e socializzare con #Appennello.

Per partecipare si può prenotare al numero 380 6386441, anche tramite Whatshapp, la quota di iscirizione è di 25 euro, ma prenotando sul sito Eventbrite entro l' 11 Dicembre costerà 20 euro.

Cibi e bevande non sono compresi nel costo del biglietto e per conoscere il menù della serata, si può contattare il locale.

Tutto il materiale necessario sarà fornito durante la serata( tela, pennelli e cavalletti), i colori usati sono acrilici e facilmente lavabili e alla guida della serata ci sarà Giulia Brenna, pittrice e fotografa che fornirà un supporto tecnico nella creazione e realizzazione di disegni dal tema natalizio.

Una nuova forma di intrattenimento: basta immaginare tele e pennelli in un locale, con la possibilità di poter dipingere mentre si cena e di poter mettere alla prova la propria creatività condividendola con gli amici.

Un nuovo modo di vivere l'aggregazione e socializzare in un contesto dinamico e divertente.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2018 alle 18:52 sul giornale del 12 dicembre 2018 - 416 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2lQ





logoEV
logoEV