Montegranaro: Piazzetta delle Erbe, iniziati i lavori di riqualificazione

1' di lettura 10/12/2018 - Ha preso il via nella mattinata l'intervento di riqualificazione di Piazzetta delle Erbe, nel cuore della città di Montegranaro.

“Diamo il via ad un altro lavoro importante per il centro storico - commenta il Sindaco Ediana Mancini - ma in realtà per tutto il paese, perché questo è uno spazio dove si sono sempre tenuti e continuano a tenersi tanti eventi culturali. È un altro tassello della nostra azione di riqualificazione della città, che prosegue esattamente nei tempi e nei modi che avevamo previsto a partire dal nostro insediamento”. “Altro impegno mantenuto da questa Amministrazione – rimarca l'Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini – che vedrà la conclusione nel mese di gennaio. Con un importo di 36.000 euro andremo a risistemare la pavimentazione e, soprattutto, a risolvere i problemi di infiltrazioni che insistono nell'area”.
“Questi lavori non pregiudicheranno le manifestazioni natalizie, in particolare il Presepe – tiene a sottolineare l'Assessore alla Cultura Giacomo Beverati - perché dopo la realizzazione del massetto sospenderemo per qualche giorno l'intervento, permettendo così il regolare svolgimento dell'iniziativa. Sempre nell'ambito del centro storico, infine, va ricordato come agli interventi sugli spazi pubblici si affianchi il lavoro con l'Agenzia NuovaRes per la riqualificazione del patrimonio edilizio privato”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2018 alle 15:37 sul giornale del 11 dicembre 2018 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2hZ





logoEV
logoEV