Calcio: Settore Giovanile, in luce l'U17 Nazionale a Teramo

1' di lettura 03/12/2018 - La squadra di Scoponi s'impone con grande autorità dimostrando carattere e grinta.

Nel fine settimana ha riposato la Berretti mentre Teramo si rivela tra di conquista per l'U17 Nazionale e terra di dispiaceri per l'15 Nazionale. La squadra di Scoponi s'impone con grande autorità dimostrando carattere e grinta.
U17 NAZIONALE
TERAMO-FERMANA: 1-3 Vittoria di gran carattere dei ragazzi di mister Scoponi che, dopo un primo tempo equilibrato, s'impongono nella seconda frazione. Sblocca Cardinali, il Teramo pareggia, poi nel secondo tempo Cardinali raddoppia e di procura il rigore che Diouane realizza per il 3-1 finale. Bella prova dal punto di vista tattico e che dà continuità a un lavoro di crescita.
U15 NAZIONALE
TERAMO-FERMANA: 1-0 Primo tempo abbiamo con diverse occasioni per la Fermana che non riesce ad andare in vantaggio sia per bravura del portiere avversario sia per poca lucidità da parte dei gialloblu. Su un disimpegno errato nasce il gol del vantaggio del Teramo al 13'pt. La spinta evidentissima su Maiolo in area non sanzionata dalla direttrice di gara, nel finale primo tempo. Nella ripresa la Fermana riesce a giocare poco. Il Teramo chiude in 10.
U13 PRO
FERMANA-PERUGIA In campo idee e buona volontà per tutta la gara, ma nel calcio bisogna anche riconoscere il valore dell'avversario e il Perugia si è dimostrato avversario tecnicamente molto avanti. La Fermana conferma buoni spunti e di essere sulla strada giusta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2018 alle 15:34 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 330 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a13f





logoEV
logoEV