Calcio: Pareggio amaro per la Fermana

2' di lettura 02/12/2018 - Al Bruno Recchioni chiude a reti inviolate la gara con l'Albinoleffe, non senza recriminazioni.

Non mancano, infatti, le proteste per due rigori non concessi apparsi palesi. Resta una gara ben giocata dai gialloblu che si dimostrano padroni del campo, in grado di fare la partita è creare diversi grattacapi all'estremo difensore ospite.
Cronaca: Pronti via e all' 8' è subito un'occasione della Fermana: Cognigni risponde di testa in area a un cross dalle retrovie, ma si vede ribattere da Coser d'istinto. Pallonetto di Lupoli al 16' che Coser toglie dall'incrocio dei pali, salvandosi in angolo. Sul corner che segue, Giandonato ci prova direttamente dalla bandierina, ma Coser ci arriva.
La gara è molto fisica. L'Albinoleffe mostra un atteggiamento aggressivo senza crearsi occasioni mentre la Fermana si mostra propositiva e padrona del campo. Sul finale i gialloblu sfiorano il vantaggio al 49' Soprano di testa dà la sensazione del gol, spedendo la sfera fuori di un soffio. Nella ripresa non cambiano le dinamiche della gara con la Fermana sempre decisa a dettar legge. Sin da subito, al 6'st, col pallonetto di Giandonato che sfiora l'incrocio, Coser col guantone smanaccia e ribatte. Al 9'st cross di D'Angelo, Lupoli di testa sfiora il vantaggio. Sullo sviluppo di una punizione, al 29'st, Giandonato da fuori area sfiora la traversa. Serie di occasioni ravvicinate per la Fermana. Al 30'st Misin sfiora il vantaggio con una conclusione in area su cui Coser si salva in angolo.
Un minuto dopo Soprano 31'st sullo sviluppo di un angolo colpisce clamorosamente la traversa, nel proseguo dell'azione Cremona è atterrato in area, ma l'arbitro lascia proseguire. Bell'azione della Fermana, al 39' che delizia i presenti con una bella triangolazione, ma la conclusione di Giandonato termina fuori. Quindi al 47'st Da Silva è atterrato in area con la panchina della Fermana in piedi a protestare per il rigore che l'arbitro non concede ammonendo il giocatore per simulazione. Termina 0-0 una gara in cui non posso non esserci recriminazioni da parte dei padroni di casa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2018 alle 21:26 sul giornale del 03 dicembre 2018 - 434 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a11k





logoEV
logoEV