Monte Urano: terzo appuntamento con "Reset", musica live con Suvari

1' di lettura 01/12/2018 - L'artista toscano sarà anticipato dal duo fermano "Broonzy and The Mandolin".

Sabato 1 dicembre c'è il terzo appuntamento con RESET, la nuova rassegna di musica live a Caffè La Piazza di Monte Urano. RESET è un nuovo format ideato dallo staff del locale monturanese. RESET si propone come un momento di intrattenimento e aggregazione, ma anche come un posto dove sentirsi “a casa” e dove poter conoscere alcuni tra gli artisti più interessanti e promettenti della scena indipendente musicale italiana, in linea con le altre realtà locali che da diversi anni spingono nella stessa direzione.

Ospite per la terza serata di RESET l'artista toscano Suvari, il progetto solista di Luca De Santis, ex cantante dei LAGS. Nel marzo 2018 viene pubblicato il disco d'esordio di Suvari dal titolo "Prove per un incendio" (To Lose La Track) co-prodotto da Marta Venturini, produttrice del fortunato disco "Mainstream" di Calcutta. Apre la serata il progetto sonoro Broonzy and The Mandolin, che vede come protagonisti i due fermani Matteo Bronzi e Lorenzo Mandolesi.

Dopo il live di Suvari ci sarà una selezione musicale per continuare la serata a Caffè La Piazza. I prossimi appuntamenti della rassegna annunciati sono: 15 dicembre Osc2x, 26 dicembre Franek Windy e Pecs. Tutte le serate di RESET sono a ingresso libero. Media partner della rassegna Staradio. Maggiori info sull’evento qui: www.facebook.com/events/672762993117216/ Info e contatti: www.facebook.com/caff.la.piazza/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2018 alle 07:16 sul giornale del 02 dicembre 2018 - 789 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte urano, musica live, suvari, caffe' la piazza, Broonzy and The Mandolin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Yb





logoEV