x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
articolo

P.S.Giorgio: Incontro con Marco Mori, autore di "La morte della Repubblica"

1' di lettura
1073

di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it


Promossa da Casapound Italia sezione di Fermo si terrà venerdì prossimo, 30 novembre, alle ore 21 presso la "Sala Imperatori" di via Oberdan la presentazione del libro "La morte della Repubblica".

L'incontro con l'autore Marco Mori sarà introdotto da Michele Sgariglia, candidato al Senato per Casapound Italia nelle ultime elezioni nazionali.
Marco Mori, nato a Rapallo (GE) il 29.09.1978 ha conseguito la laurea in giurisprudenza nell’anno 2003 e da anni è impegnato nella divulgazione, su un piano strettamente scientifico, delle ragioni di incompatibilità tra trattati europei e Costituzione. Radicalmente contrario all’Euro, ha pubblicato vari articoli sul tema.
Con il suo libro "La morte della Repubblica" Marco Mori ripercorre le tappe che hanno condotto alla destrutturazione sistematica della Costituzione italiana. Siamo forse giunti all’ultimo passo, quello definitivo, quello irreversibile.
Le fondamenta della Repubblica come è stata ideata dai padri costituenti, stanno per essere rimosse a favore di una nuova entità statuale: gli Stati Uniti d’Europa.





Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2018 alle 14:39 sul giornale del 29 novembre 2018 - 1073 letture