x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Settore Giovanile Berretti, beffata nel derby, U15 poker sul Potenza

2' di lettura
460

da Fermana Football Club
www.fermanafc.com


Un fine settimana che non ha appagato completamente il settore giovanile, almeno non completamente.

Le squadre gialloblu del vivaio della Fermana si sono battute rendendosi protagoniste di prove molto positive, al di là del risultato. Beffa per la Berretti che ha la meglio sull'Ascoli per gran parte della gara e poi si vede superare sul finale.
BERRETTI FERMANA-ASCOLI: 1-2
Un'ottima Fermana mette alle corde la capolista per buona parte del match. Primo tempo a senso unico che vede i canarini padroni assoluti del campo sfiorando più volte il vantaggio e colpendo pure un palo con Raccichini. Secondo tempo che inizia sulla falsariga del primo tempo con la Fermana che trova il vantaggio al 63' con Nepi bravo a ribattere in rete una corta respinta del portiere ospite. Dopo aver sciupato un paio di contropiedi per chiudere la partita viene fuori l'Ascoli che trova il pareggio al 75' e doccia fredda per i ragazzi di Perra al 93'. U17 NAZIONALE FERMAMA-POTENZA: 1-2
Partita condizionata da episodi in un campo pesante. Primo tempo equilibrata, secondo tempo esce fuori la Fermana, ma è il Potenza a fare gol. Due calci piazzati decidono la gara. Sbloccano i campani nella ripresa. Sotto di una rete la Fermana si vede annullare un gol parso valido. I campani poi raddoppiato e chiudono la gara. Bella prova, comunque, dei giallobli che hanno dimostrato carattere. Al 90' la rete di Cardinali accorcia solo le distanze.
U15 NAZIONALE FERMANA-POTENZA: 4-1 Bella partita quella dei gialloblu che superano il Potenza che si portano in vantaggio nel primo tempo per poi chiudere la gara prima della metà della ripresa. Sirocchi al 28'pt sblocca la partita. Poi, nel secondo tempo Tamburrini firma una doppietta e al Marcaccio chiude i giochi. Il gol del Potenza al 32'st.
U13 PRO LAZIO - FERMANA
Confronto molto positivo per i nostri ragazzi, gara bella e che soprattutto ci fornisce ulteriore consapevolezza che la strada che da percorrere è quella giusta.
U13 PRO LAZIO-FERMANA Confronto molto positivo per i nostri ragazzi, gara bella e che soprattutto fornisce ulteriore consapevolezza che la strada che si sta percorrendo è quella giusta.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 23:18 sul giornale del 27 novembre 2018 - 460 letture