x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: Malloni senza scampo, a San Severo finisce 78-48

1' di lettura
309

da: Malloni Basket P.S.Elpidio

psebasket.it


Netta sconfitta per la Malloni P.S.Elpidio sul campo della Cestistica San Severo, il 78-48 finale la dice tutta sulla superiorità di un avversario che si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno mentre biancoazzurri stabili in zona playout.

Al Palasport "Falcone e Borsellino" c'è partita soltanto per due quarti grazie ad una Malloni brava a sfruttare la vena del solito Marchini. A metà del secondo periodo la svolta, Stanic prende per mano i suoi e in un amen San Severo piazza un break di 19-9 col quale si va all'intervallo. 37-30 per i gialloneri che continuano a macinare gioco anche dopo il ritorno dagli spogliatoi: Rezzano, Stanic e Ruggiero spingono sull'acceleatore e per la Malloni è notte fonda.
Alla terza sirena è già gara in ghiaccio, 64-40 per la squadra dell'ex biancoazzurro Fabrizio Piccone. L'ultimo quarto serve solo per le statistiche, finisce 78-48 per la capolista del girone C. Non era di certo quello pugliese il parquet dove sperare di far punti, per la Malloni orfana anche di Torresi, out per un problema muscolare, è tempo di pensare al doppio turno casalingo: domenica arriva un'altra corazzata del girone ovvero Bisceglie, sette giorni dopo sarà il turno di Corato.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 19:16 sul giornale del 27 novembre 2018 - 309 letture