x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Calcio: Al Monte e Torre non basta fornire la miglior prestazione della stagione per andare oltre il pareggio

2' di lettura
625

Di Alessandro Mercanti


Partita bella e combattuta dove sono i padroni di casa alla fine a vedere il pareggio stretto. Monte e Torre 1-1

Primo tempo di marca locale dove gli ospiti non riescono mai ad impensierire Grifi e compagni. Al 14' è il Monte e Torre ad avere una buona occasione per passare in vantaggio capita sui piedi di Ercolani , ma da buona posizione tira debolmente e Tafa para senza problemi. Al 25' è ancora il Monte e Torre ad andare vicino al vantaggio ancora con Ercolani , ma anche in questa occasione il centrocampista spreca tutto calciando addosso all'estremo difensore ospite. Al 34' l'occasione ghiotta per i padroni di casa capita a Bah , ma a porta sguarnita incredibilmente non riesce ad insaccare. Al 43' sono ancora i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Cocci che da fuori area lascia partire un tiro molto insidioso che Tafa con la complicità della traversa riesce a sventare mandando in corner.
La ripresa inizia seguendo la falsariga del primo tempo con un Monte e Torre arrembante che cerca in ogni modo il goal del vantaggio ed un Pioraco che si difende bene cercando di pungere in ripartenza. I padroni di casa dopo aver sprecato molteplici occasioni riescono a sbloccare il risultato al'84' con il subentrato Costanzo che è abile a ribadire in rete una corta respinta di Tafa su tiro di Ercolani. Quando ormail sembrava tutto in discesa per i ragazzi di Mister Aria al 94' arriva la doccia gelata. Lettieri ruba palla sulla destra mette un cross basso e teso e Marinelli solo soletto lascia partire un tiro che non lascia scampo all'incolpevole Grifi.
Monte e Torre visto in netto progresso , ma la troppa imprecisione in fase offesnsiva e un'amnesia in fase difensiva hanno impedito di festeggiare la vittoria.
MONTE E TORRE: Grifi , Cocci , Attorresi , Medori ( dal 88' Aboufaras ) , Lopedote , Silenzi , Smerilli , Bah ( dal 71' Giacinti ) , Galdo ( dal 92' Marziali ) , Ercolani , Battilà ( dal 62' Costanzo , dal 89' Compagnucci ). All.re: Aria
PIORACO: Tafa , Paoletti Buadu ( dal 60' Midei ) , Leonelli , Panetta , Ippolito , Baldinelli , Truppo , Zuccaro , Marinelli , Miccichè ( dal 67' Pistoletti ) , Lettieri. All.re: Palazzi ARBITRO: Signor Chiariotti di Macerata MARCATORI: 84' Costanzo , 94' Marinelli


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2018 alle 21:22 sul giornale del 26 novembre 2018 - 625 letture