Montegranaro: evento sposi “Mon Mariage”

19/11/2018 - Domenica 25 Novembre per tutti i futuri sposi ritorna, presso la meravigliosa cornice del Ristorante Villa Bianca di Montegranaro, l’evento sposi “Mon Mariage” nella sua 6° edizione.

Cos’è Mon Mariage?...un finto Matrimonio! Romeo e Giulietta, invitano al loro banchetto nuziale tutte le future coppie di sposi.
• dalle ore 10:30 alle 20:00 MOSTRA ad INGRESSO LIBERO con le nuove tendenze del settore
• alle ore 13:00 “PROVE DI MATRIMONIO” con SIMULAZIONE PRANZO NUZIALE (solo su prenotazione) che prevede un buffet di benvenuto ed un estratto di menù.
Nel corso della giornata si avrà la possibilità di visionare la struttura, assaggiare i piatti dello chef nonché titolare Marco Biagiola e valutare lo staff di Villa Bianca all’opera durante un banchetto nuziale.
Questo evento, unico nel suo genere, offre concretamente la possibilità di vedere a lavoro quelli che potrebbero diventare i futuri collaboratori delle Vostre nozze e fornirà spunti concreti sulle ultime tendenze per organizzare al meglio il Vostro Matrimonio.
I nostri Sposi d’eccezione Giulietta & Romeo si alterneranno durante il pranzo con le varie creazioni di Atelier importanti come: “Le Spose di Francesca” (Alba Adriatica) e “Maison Monica Guzzini” (Recanati) per gli abiti da sposa, “Confezioni Trea” (Passo di Treia) per l'uomo. Tanti i professionisti di settore presenti quali: “Loriblu” (Porto S.Elpidio) per le calzature “Brillantini Gioielli” (Campiglione di Fermo) per le fedi nuziali e gli accessori, “ROOM Lifestyle” (Porto San Giorgio) per il make up e le acconciature. Per le foto: “Luigi Fedeli”, “Cosé Manuel Rossi”, “Leonida Corradini”. Per la musica: “Cinzia Dominguez”, “After Eight Band”, “Spaghetti a Detroit”, “Simone Boccatonda e Mr Giorgio dj”, “The Rhumska Lions” Per i fiori: “Piante e fiori Annamaria Torresi” di Fermo e “Trilly creazioni” di M.Cosaro Scalo.
Presenterà l’evento “Jessica Tidei” sotto la direzione artistica della event planner di Villa Bianca “Eleonora Crocetti”. Con tanta qualità in scena, il successo è assicurato.
Maggiori informazioni al sito www.ristorantevillabianca.it nella sezione “Mon Mariage”.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-11-2018 alle 21:53 sul giornale del 20 novembre 2018 - 466 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, sposi, Montegranaro, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1y3