x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Calcio: Il Monte e Torre scivola all'ultimo posto in classifica

1' di lettura
299

Di Alessandro Mercanti


calcio

Al Monte e Torre non basta cambiare guida tecnica per cambiare il trend negativo difatti inceppa nella sesta sconfitta stagionale ad opera di un'ottimo Casette Verdini.

I padroni di casa partono forte e al 4' passano in vantaggio. Corner dalla sinistra Menghi Paolo colpisce con la mano ed insacca per l'arbitro nell'incredulità generale è tutto regolare e convalida il goal. Gli ospiti sono storditi e non riescono ad organizzare un'azione degna di mettere in affanno i ragazzi di Mister Marinelli. E infatti al 25' soccombono per la seconda volta con Oreke finalizzando ottimamente un contropiede.
Il Monte e Torre è incapace di reagire e rischia di subire anche il terzo goal. Nella ripresa complice anche la strigliata che avrà certamente dato il neo tecnico nell'intervallo entrano con un'altro piglio cercando di trovare il goal che riaprirebbe il match.
Ci prova al 67' con Smerilli su calcio di punizione , ma Ceracci con la complicità della traversa sventa il pericolo. Poi ancora su calcio di punizione al 74' sempre con Smerilli , ma Ceracci è attento e para. Non succederà nulla più. Con questo risultato il Monte e Torre scivola all'ultimo posto in compagnia del Montemilone Pollenza.



calcio

Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2018 alle 21:16 sul giornale del 19 novembre 2018 - 299 letture