x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Calcio: Monte e Torre - Pinturetta 2 - 3

1' di lettura
398

Di Alessandro Mercanti


Calcio generico

La Pinturetta espugna il Fonte Duilio portando a casa il bottino pieno.

Primo tempo equilibrato dove sono gli ospiti a fare il gioco , ma sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi e al 32' passano in vantaggio grazie a Smerilli che da appena fuori area lascia partire un tiro non irresistibile , ma con la complicità di Diomedi si tramuta in rete. Passano 8' e sono ancora i locali a sfiorare il raddoppio cross dalla sinistra di Smerilli , Galdo incorna di testa , ma la traversa nega la gioia della marcatura all'esperto attaccante del Monte e Torre.
La ripresa inizia con la Pinturetta che sale di livello e inizia a premere alla ricerca del pari. Al 70' i loro sforzi vengono premiati Amadio approfitta di uno svarione difensivo ed insacca regalando il pari ai ragazzi di Mister Properzi. Passano 6' e gli ospiti raddoppiano , Santagata approfitta di un'uscita sciagurata di Grifi e a porta sguarnita insacca portando gli ospiti in vantaggio.
I padroni di casa non fanno in tempo a riprendere il gioco che incassano il terzo goal, Brunelli si invola sulla destra mette in area un bel cross che Olivieri raccoglie ed insacca trafiggendo per la terza volta l'estremo difensore locale. Al 87' i padroni di casa provano a riaprire la partita con Galdo che di testa raccoglie un corner calciato da Smerilli ed insacca.
Ma ormai il tempo era finito e non ci saranno più scossoni. Finisce tre a due per gli ospiti



Calcio generico

Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2018 alle 12:23 sul giornale del 12 novembre 2018 - 398 letture