Piane di Falerone: La nuova stagione 2018/2019 di Markette sta per avere inizio

1' di lettura 30/10/2018 - Markette, noto locale di piane di Piane di Falerone, sta per iniziare una nuova stagione all’insegna del divertimento con tante novità.

Loris Laurenzi, Manu Latini e Sandro Sassetti (ALTRANOTTE) sono più carichi di prima e, per quest’anno, hanno deciso di unire due mondi in serate diverse: quello della musica e quello della cultura.
Gli organizzatori, infatti, hanno progettato un nuovo viaggio per arricchire il patrimonio di conoscenze della loro clientela, un viaggio denominato “Living room – storie e personaggi in salotto”.
I responsabili, ogni mercoledì, inviteranno persone del territorio al fine di discutere di varie tematiche (artigiani, ex-combattenti di guerra, autori di libri, psicologi, musicisti, missionari, ecc.).
La prima serata dedicata alla cultura avrà luogo martedì 13 novembre 2018, giorno in cui sarà invitato Simone Silenzi (un volontario del terremoto di Amatrice) nel salotto di Markette. Non di minore rilievo sono i classici eventi dedicati al puro divertimento.
Lo staff di ALTRANOTTE & MCM hanno organizzato l’evento “You’re next” che si svolgerà Mercoledì 31 ottobre 2018 al Chiostro San Marco (Servigliano) per la grande festa di Halloween (gradito abbigliamento a tema). Altro importante evento è senz’altro l’apertura del locale Markette a Piane di Falerone previsto per Venerdì 9 novembre 2018.
Lo staff ALTRANOTTE, come lo scorso anno, continuerà ad organizzare serate all’insegna della musica tutti i venerdì.
Per la domenica pomeriggio, è invece previsto l’aperitivo dalle 18:00 alle 24:00 per la degustazione dell’aperitivo con la musica live dei gruppi del fermano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2018 alle 14:34 sul giornale del 31 ottobre 2018 - 3531 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tania cartechini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZUC





logoEV
logoEV