All'Heartz Club serata di grande musica con "Kate 2x01".

1' di lettura 30/10/2018 - Il 2 novembre l'Heartz Club di Fermo propone in collaborazione con Staradio un'altra serata di grande musica con "Kate 2x01".

Cos'è Kate? Anzi, chi è Kate? Kate è bella e possibile, inaspettata e raggiungibile. Kate è incontro, relazione, libertà di espressione e di sentimento ed è tornata per una seconda stagione insieme. Kate è una rassegna fatta di musica e illustrazioni che prende vita dall'incontro tra Heartz e Staradio.
A partecipare all'evento saranno la multi-strumentista e artista visiva statunitense Simonne Jones, che torna a Fermo dopo la fantastica serata al Tangram Festival 2015; i Mòn, una delle più interessanti e promettenti band rock italiane; i Kronos, celebri per il loro sound ibrido, che coniuga influenze progressive a sonorità contemporanee.
L'Heartz Club è un circolo culturale che ha portato a Fermo numerosi artisti come i Bud Spencer Blues Explosion, Willie Peyote, Africa Unite, Frah Quintale e che in questa nuova stagione ha già offerto ai suoi iscritti show indimenticabili con protagonisti Caro De Andrè, Dj Aladyn e i Kutso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2018 alle 15:10 sul giornale del 31 ottobre 2018 - 608 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZUK





logoEV
logoEV