S.Elpidio a Mare: I Lego conquistano la Città

1' di lettura 29/10/2018 - Il fascino dei mattoncini Lego ha chiamato a raccolta appassionati di ogni età in occasione del fine settimana appena concluso alla bocciofila elpidiense

Oltre alla parte espositiva a catturare l’attenzione dei visitatori è stata la zona destinata al gioco libero con vasche di mattoncini sfusi lasciati alla fantasia di grandi e piccini.
“Archiviamo con soddisfazione la prima edizione di Marche Brick nella nostra Città – dice l’Assessore Stefania Torresi – ed è stato bello lasciarsi coinvolgere dall’entusiasmo di tutti coloro che hanno apprezzato al proposta. E’ bello vedere, in particolare, che i Lego catturano appassionati di ogni età come una specie di collante tra generazioni. Si tratta di un evento che abbiamo fortemente voluto nella nostra città e che arricchisce la programmazione di appuntamenti che fanno da anteprima alle manifestazioni natalizie il cui programma è in via di definizione”.
“I Lego sono il simbolo del gioco per eccellenza – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – capaci di stimolare, da sempre, fantasia e creatività. Archiviamo l’evento con un segno decisamente positivo”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2018 alle 15:40 sul giornale del 30 ottobre 2018 - 680 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZSG





logoEV
logoEV