Irama al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 28/10/2018 - Dopo aver vinto la 17a edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Irama è l’idolo di tutti gli adolescenti appassionati di pop rap. Gli stessi che, venerdì 2 novembre alle ore 17, avranno la possibilità di conoscerlo dal vivo al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio.

Classe 1995, Filippo Maria Fanti ha scelto il suo pseudonimo anagrammando il suo secondo nome. Dopo aver calcato palchi famosi come quello di Sanremo Giovani e del Summer Festival, Irama partecipa al rinomato programma televisivo in onda su Canale 5, classificandosi al 1° posto e lanciando i suoi singoli, diventati presto dischi di platino.

Anche il suo ultimo album, Giovani, è già un successo e, durante questo speciale appuntamento, tutti i fan potranno avere la propria copia autografata dall’artista. Un appuntamento, quindi, da non perdere per conoscere Irama e passare una giornata al ritmo del divertimento.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-10-2018 alle 23:58 sul giornale del 30 ottobre 2018 - 2693 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZGb

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV