Fiom Cgil Marche: Beldomenico è il nuovo segretario regionale

1' di lettura 26/10/2018 - Beldomenico, già segretario generale Fiom Ancona, classe 1965, è dal 1996 che è approdato alla Fiom prima come delegato poi come funzionario.

Il nuovo segretario generale della Fiom Marche è Tiziano Beldomenico, eletto ieri pomeriggio dal congresso regionale che si è svolto a Loreto. Beldomenico è stato eletto all’unanimità dall’assemblea generale e avrà un mandato di 4 anni. Sostituisce Giuseppe Ciarrocchi giunto alla scadenza naturale del suo incarico. Beldomenico, già segretario generale Fiom Ancona, classe 1965, è dal 1996 che è approdato alla Fiom prima come delegato poi come funzionario.
"Il congresso appoggia all’unanimità la scelta della segretaria uscente della Cgil, Camusso, nel proporre la candidatura di Maurizio Landini a segretario nazionale", rilancia Beldomenico. Quanto alla regione, Beldomenico sottolinea "l’esigenza di rilanciare la contrattazione, di porre più attenzione alla sicurezza nei luoghi di lavoro e di combattere tutte le diseguaglianze dentro e fuori i luoghi di lavoro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2018 alle 22:42 sul giornale del 27 ottobre 2018 - 326 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZOF





logoEV