“Il Tour dei soggiorni” del cantautore e scrittore Filippo Dr.Panìco, farà tappa a Fermo

2' di lettura 22/10/2018 - Mercoledì 24 ottobre “Il Tour dei soggiorni” farà tappa a Fermo. Nato da un’idea di Filippo Dr.Panìco, il “tour dei soggiorni” sta riscontrando un successo inaspettato

Fino ad oggi 70 date in tutta Italia (e ne sono previste altre nelle prossime settimane) per un totale di circa 1400 spettatori e oltre 1100 copie vendute del pacchetto “Rovinare Tutto”.
I posti sono limitati, per prenotarsi bisogna scrivere al cantautore su Instagram (www.instagram.com/filippodr.panico/) o su Facebook (https://www.facebook.com/FilippoDr.Panico ). “Rovinare Tutto” è il nuovo progetto di Filippo Dr.Panìco, uscito sottoforma di pacchetto postale lo scorso gennaio, per Noize Hills Records, e che comprende una raccolta di 13 canzoni, un libro di poesie e pensieri dal titolo “La vita ci sorride, ma smascella” (78 pagg.), adesivi, poster, bigliettini e frasi dell’autore. Il tour dei soggiorni (qui video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=v3NZBXYHsf0 ) non è solo musica, ma poesie, filastrocche, raccontini: l’obiettivo di Filippo Dr.Panìco è ricreare dei piccoli teatri, offrire un’atmosfera intima e poetica a casa delle persone che offrono il proprio spazio, per un’ora e mezza in cui si alternano momenti ironici (leggeri ma senza mai essere frivoli), a momenti più intensi. È anche uno spettacolo di cucina e socialità: prima dell’inizio dello spettacolo è proprio l’autore, che insieme al suo socio cucina per i partecipanti, per poi mangiare tutti insieme. Per chi volesse ospitare una data del tour dei soggiorni (di seguito i giorni disponibili per i prossimi mesi) i requisiti minimi sono: un soggiorno/stanza o terrazza che possa contenere un minimo di 20 persone e un massimo di 40, e voglia di condividere l’esperienza con i propri amici. Lo spettacolo dura un’ora e mezza e nel prezzo è compresa la cena.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2018 alle 22:38 sul giornale del 23 ottobre 2018 - 275 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZFi





logoEV
logoEV