Fermo: Digital Way, la strada giusta per la tua impresa

1' di lettura 21/10/2018 - E' un seminario gratuito, che si terrà mercoledì 24 Ottobre, alle 09:30, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Fermo, in Corso Cefalonia.

L'evento, giunto alla sua quarta edizione, è stato organizzato dalle CNA di Fermo e Macerata, con il supporto dell'ente camerale fermano.

Il tema centrale di questa edizione 2018 è dedicata al turismo esperienziale, rivolgendosi a settori specifici come quello dell'accoglienza e ricettività, artigianato, artistico, moda e agroalimentare; verranno mostrate le nuove opzioni, messe in campo dal CNA Nazionale e CNA Marche per aiutare le imprese ad essere competitive e partecipare in modo attivo nel settore turistico del territorio.

Durante l' evento interveranno: Cristiano Tomei, coordinatore CNA turismo e Commercio Nazionale; Marco Cocciarini, CEO Globe Inside: le Marche del Saper Fare, strategie per trasformare il prodotto in un' esperienza per il turista.

Un seminario che, mira a mettere in campo nuove sinergie nei vari settori coinvolti per rafforzare e rendere sempre più importante il turismo nel territorio marchigiano; e che mira ad offrire al turista un'esperienza piacevole.

I biglietti si possono trovare sul sito Eventbrite e per maggiori informazioni si può contattare il CNa di Fermo al numero 0734/600288.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2018 alle 12:29 sul giornale del 22 ottobre 2018 - 441 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZB8





logoEV
logoEV