Bullismo: riconoscerlo, prevenirlo e impedirlo

1' di lettura 19/10/2018 - Pomeriggio di studio e di riflessione il 20 Ottobre alla Camera di Commercio di Fermo

Dopo l’incontro informativo dello scorso anno prosegue l’azione di Comune di Fermo – Assessorato alle Politiche Sociali, Ambito XIX e Osservatorio Comunale Permanente “Progetto Città amica dei bambini e degli adolescenti” sul tema del bullismo con un incontro formativo sul piano della prevenzione e delle buone prassi nei confronti di questo fenomeno che si terrà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 15.15 nella Sala Consiliare della Camera di Commercio di Fermo, con la collaborazione di Save The Children, Ombudsman delle Marche, Regione Marche, Anci Marche e Legambientte Marche.
I destinatari del progetto sono tutti coloro che sono coinvolti, in ruoli diversi, nei confronti del problema: dirigenti scolastici, docenti, educatori, specificatamente questa volta genitori e ragazzi stessi.
Le relazioni saranno a cura di referenti dell’Osservatorio, di docenti e studenti di alcune scuole cittadine: Anna Rosa Cianci, Marialaura Pozzo, Tania Ferroni, Dario Grandoni, gli alunni della scuola media Betti, Silvia Fasino, i ragazzi del Liceo A. caro, gli studenti del biennio Itis Montani, Maurizio Ciotola. A moderare Caterina Mariotti e Maria Laura Pozzo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2018 alle 15:43 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 350 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZzv





logoEV
logoEV