Porto Sant'Elpidio: un sogno che può diventare realtà

2' di lettura 18/10/2018 - Tra i suoi sogni nel cassetto c'è da sempre quello di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e in particolar modo della televisione.

Il sogno al momento non si è ancora avverato ma aver partecipato alla 30a edizione di "Una ragazza per il cinema" è comunque un successo che ne fa una delle esperienze che nella vita restano indelebili al di là del risultato conseguito.
"Un'esperienza fantastica e indimenticabile", Veronica Seghetti definisce così la kermesse di "Una ragazza per il cinema", che l'ha portata alle finali nazionali che si sono svolte dal 5 al 9 settembre in Sicilia e più precisamente al Teatro Antico di Taormina.
Le ragazze hanno avuto il privilegio di sfilare sotto gli occhi di produttori, registi, attori, cantanti, giornalisti, musicisti e personaggi vari del mondo della cultura e dello spettacolo ed essere valutate da una giuria di esperti: l’attrice e docente di dizione Fioretta Mari, il grande Maestro nell’arte del "make-up" Pablo Gil Cagnè, il ballerino coreografo Leon e il Presidente dell’Agenzia "The One Model", il re della moda Franco Battaglia.
La carovana "Una ragazza per il Cinema", che oltre a promuovere la bellezza punta il dito anche sul talento delle concorrenti, ha attraversato, in lungo e in largo l’Italia, ed è solo per un caso che Veronica incoraggiata dal suo fotografo ha iniziato questa avventura partecipando alla selezione del 7 luglio a Le Gall di Porto San Giorgio.
Veronica, giovane e bella ragazza di Porto Sant'Elpidio, ha 17 anni e nella vita di tutti i giorni si divide tra la scuola ed il lavoro, come barista e modella. Le giornate trascorse a Taormina sono state talmente intense e belle da mettere in secondo piano il fatto di non essere entrata tra le Miss che si sono contese il titolo di Reginetta d’Italia.
Veronica racconta con grande entusiasmo la sua avventura: "E' stata un'esperienza fantastica, indimenticabile! Sono state delle giornate molto frenetiche tra foto, video e passaggi in giuria!"
Per lei è stato un traguardo importante: "Sono felice di aver partecipato con la speranza di essere notata da qualche importante addetto ai lavori ed avere dunque la possibilità di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo."
Ora che ha preso il via Veronica dichiara di essere pronta a ritentare con altri concorsi di bellezza; intanto comincerà ad analizzare future proposte lavorative visto che è già stata contattata da alcune agenzie di moda.
Veronica è su Instagram come: veronicaseghettii


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2018 alle 00:12 sul giornale del 19 ottobre 2018 - 4846 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, spettacoli, ragazza, porto sant'Elpidio, futuro, miss, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZvr





logoEV
logoEV