Emmont Volley, è tempo di iniziare il campionato

1' di lettura 16/10/2018 - Sabato 20 ottobre alle ore 21,00, alla palestra di Casette D'Ete, le ragazze di coach Lorenzoni affronteranno le promettenti pallavoliste della Lardini Filottrano (squadra di seie A1).

Conclusa l'esperienza in Coppa Marche con il merito di aver giocato alla pari per lunghi tratti ed aver conquistato l'unico set perso in tutto il torneo alla Filoni Monteccasiano (serie C), le “terribili matricole” della Emmont Volley si apprestano a debuttare nell'inedita esperienza regionale della serie D.
Sabato 20 ottobre alle ore 21,00, alla palestra di Casette D'Ete, le ragazze di coach Lorenzoni affronteranno le promettenti pallavoliste della Lardini Filottrano (squadra di seie A1).
Sarà la prima sfida di questo avvincente campionato di serie D. Divisa in 3 gironi di nove squadre ciascuno, la serie D è un campionato difficile ed impegnativo. Squadre composte in buona parte da giocatrice esperte contro le quali le nostre giovani atlete dovranno dimostrare tutte le proprie capacità e il proprio valore.
Per questione territoriale la Emmont è stata inserita nel girone maceratese- anconetano, assieme all'altra fermama (Le Ali di Montegranaro).
Per tradizione il girone B è decisamente più impegnativo rispetto al girone fermano-ascolano, pertanto le Nostre dovranno misurarsi con compagini ben attrezzate. Sarà una sfida avvincente e siamo certi che le “terribili matricole” sapranno conquistarsi il loro spazio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 19:02 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 341 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZsn





logoEV
logoEV