I Cugini di Campagna al Centro Commerciale FanoCenter domenica 21 ottobre per un concerto live

14/10/2018 - Si chiude il 21 ottobre la manifestazione gratuita Glam Story: Fashion & Music del Centro Commerciale Fanocenter. Un viaggio attraverso il tempo che vede in mostra 90 vintage Barbie originali sotto vetro e una selezione di oggetti e curiosità proveniente dal Beatles Museum di Brescia.

Per chiudere in bellezza domenica 21 ottobre alle 17.30 nell’Area DeguStazione, avrà luogo lo spettacolo gratuito che vedrà protagonisti I cugini di campagna. La band, che ha raggiunto il successo negli anni ’70 con “Anima mia”, ha caratterizzato la musica italiana introducendo il falsetto: una grande novità per quegli anni, soprattutto nella musica pop. Un appuntamento, dunque, imperdibile per tutti gli appassionati della musica d’autore che ha segnato la storia.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-10-2018 alle 23:59 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 434 letture

In questo articolo si parla di musica, pubbliredazionale, spettacoli, fanocenter, cugini di campanga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZeE

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale