Fermo: Piano antenne, assemblea pubblica per martedì 16 ottobre

1' di lettura 15/10/2018 - Nel frattempo si sono svolti gli incontri propedeutici con le associazioni ambientaliste, il passaggio in Commissione e nella Conferenza dei Servizi

Come noto il Comune di Fermo ha terminato l’elaborazione tecnica del Piano e del Regolamento comunali delle antenne. Conformemente alla legge regionale n. 12 del 2017 si procederà all’adozione di un nuovo regolamento volto ad assicurare il corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti di radiocomunicazione.
Allo scopo di poter presentare il piano ed il regolamento è stata organizzata un’assemblea pubblica per martedì 16 ottobre, alle ore 21.00, alla sala “Rita Levi Montalcini” (Palazzo Sagrini). Incontro pubblico che fa seguito a quanto l’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente ha promosso in questi mesi con incontri informativi e conoscitivi, propedeutici a tale scopo con gli Enti proposti, con le associazioni ambientaliste, portando il tema all’oggetto della sessione dei lavori della Commissione Consiliare di competenza e alla Conferenza dei Servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2018 alle 16:17 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 309 letture

In questo articolo si parla di attualità, antenne, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZpK





logoEV
logoEV