Domenica di successi per la San Giorgio Boxing & Fitness

2' di lettura 15/10/2018 - Riunione con 19 incontri sul ring della palestra sangiorgese. Successo per l’atleta Florentina Ducu al trofeo Muscle Revolution ICS

Domenica memorabile, da incorniciare, per la San Giorgio Boxing & Fitness quella di ieri. Successi “in casa”, con la riunione di boxe che ha portato 38 pugili sul ring, e in “trasferta” con il prestigioso secondo posto di Florentina Ducu al trofeo Muscle Revolution ICS.
Infatti la San Giorgio Boxing & Fitness ha organizzato nella sua sede sangiorgese una riunione di pugilato con ben 19 incontri in cartello. 38 pugili a sfidarsi sul ring per una domenica all’insegna dello sport, della boxe, e dei valori e principi che ancora regnano sovrani su questa splendida e formativa disciplina.
La San Giorgio Boxing & Fitness ha schierato, dalla sua, 7 pugili che hanno mostrato le loro abilità, la loro tecnica e la loro passione per il pugilato. Sono (in ordine di incontri) Pierpaolo Rosa, Manuel Jacovelli, Giacomo Bonanno, Antonio Suriano, Saverio Silenzi, Nazzareno Eclitti e Andrea Pazzi.
“Una giornata meravigliosa – commenta il titolare della San Giorgio Boxing & Fitness, Danilo Spurio – unico rammarico, l’assenza dell’amico e dell’icona del pugilato, Bruno Cozzi, che non ha potuto essere presente per motivi di salute. Sono davvero soddisfatto della riunione che ha portato tanti atleti nella nostra palestra, da tutte le Marche e anche da fuori regione. Un bene per il pugilato, per lo sport in generale, e per la nostra città.
E’ stata anche una grande occasione per gli atleti per testare la loro preparazione, la tecnica, le condizioni psico-fisiche. Non posso non ringraziare l’Amministrazione comunale, in particolar modo l’Assessore Valerio Vesprini, sempre pronto, attento, collaborativo e disponibile alle nostre esigenze. Successo in casa ma anche in trasferta.
Ringraziamo anche la Croce Azzurra di Porto San Giorgio per la presenza”. Sì perché ieri l’atleta della San Giorgio Boxing & Fitness, Florentina Ducu si è classificata seconda al trofeo Muscle Revolution ICS tenutosi a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.
L’atleta, in gara, per la categoria fitness, accompagnata dal marito Giovanni Fioranvanti e seguita dal preparatore atletico Danilo Spurio, ha ottenuto un prestigioso secondo piazzamento dopo una gara dall’esito incerto. Ed ora spera in una chiamata per partecipare a Mr e Miss Universo Wabba World in programma il 4 novembre a Cipro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2018 alle 15:57 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 343 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZpA





logoEV
logoEV