P.S.Elpidio: due su due per lo Sporting Basket Club PSE

1' di lettura 13/10/2018 - Debutto con successo tra le mura amiche per lo Sporting Basket Club PSE che batte la Victoria Fermo

Dopo aver superato in trasferta la Amatori Basket San Severino (52-64) arriva ora una nuova vittoria nel campionato regionale di serie D di cui si è disputata la seconda partita. Gara decisa negli ultimi minuti di gioco, al termine di un match, tirato ed intenso, in cui il punteggio segnato dal tabellone è rimasto pressoché in situazione di parità per quasi quaranta minuti.
Nello sprint finale grazie ai canestri realizzati da Balilli lo Sporting riesce a domare la Victoria Fermo e chiude la partita 65-62 aggiudicandosi altri 2 punti.
Bravi tutti i ragazzi di coach Cappella che confermano di aver compiuto dei passi avanti sul piano del gioco e della crescita individuale e di squadra.
SPORTING P.S.Elpidio - VICTORIA Fermo
65-62
(16-14, 29-32, 43-41)
I tabellini:
Libasse 4
Totò 2
Balilli 16
Nathan 6
Orsini 4
Cappella 12
Rosettani 13
Savini 2
Marconi 6
Nell'intervallo sono stati chiamati a sfilare sul parquet del Palasport di via Ungheria i ragazzi che allenati da Ermanno Morlacca nella scorsa stagione hanno disputato il campionato Under 13 Elite vincendo la Coppa Marche, che sono: Ciccone Pietro; Ciminari Michele; Cimorosi Riccardo; Ferraiolo Leonardo; Meraglia Edoardo; Mercuri Alessandro; Mercuri Giacomo; Olivieri Tommaso; Plescia Tommaso; Stipa Nico; Torresi Mirco.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2018 alle 10:10 sul giornale del 15 ottobre 2018 - 1279 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZlM





logoEV
logoEV