Grande vittoria degli Sharks

1' di lettura 14/10/2018 - Si impongono 4 a 1 al PalaDolmen di Bisceglie e volano a punteggio pieno in classifica a 6 punti.

Primo tempo perfetto. Grande concentrazione, approccio ottimo e preparazione della gara ottimale. A 14 e 59 dalla fine a Maravilha Paranaense Guga serve a Douglas A Enciclopedia il pallone del vantaggio. Unica colpa dei nostri: concretizzare meno del prodotto. Nella ripresa paghiamo puntualmente tutto questo spreco e una bella azione porta Juninho al pareggio del Bisceglie, accolto da un boato fragoroso degli appassionati tifosi locali.
I nostri non si scompongono e Mister Cafu tira fuori dal cilndro la mossa del portiere di movimento: ne apprifottiamo con Astrogol Sgolastra che a 9 e 45 fa 2 a 1. Ovviamente il Bisceglie reagisce, ma ancora Astrogol dimostra di essere il più concreto dei nostri e fa 3 a 1 a 4 minuti dalla fine. Il 4 a 1 finale negli ultimi secondi di Basso, el General, migliore in campo, sfruttando la porta lasciata vuota dagli avversari col portiere di movimento. Grande prova di tutti i nostri. Un po’ più di concretezza e saremmo stati perfetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2018 alle 10:52 sul giornale del 15 ottobre 2018 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZmP