Red Ronnie alla seconda tappa di Music Gallery a Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 12/10/2018 - Domenica 14 il famoso concorso sarà al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio a partire dalle ore 17.00. 17 i concorrenti che si contenderanno il pass per la Finalissima. Borse di studio, buoni acquisto, trofei e un Corso al CET (la Scuola di Mogol) gli ambiti premi.

Presidente di Giuria a Porto Sant’Elpidio l’appassionato ed esperto di musica, presentatore, critico musicale e giornalista RED RONNIE. L’eclettico Red avrà il compito di guidare la giuria composta da esperti di musica ed addetti ai lavori nella scelta dei 4 finalisti: uno per categoria (Young, Editi ed Inediti) ed un concorrente che sarà scelto direttamente dal Presidente. Una vita per la musica quella di Red Ronnie che attraverso il mitico programma televisivo Roxy Bar è riuscito nell’intento di far arrivare nelle nostre case la “buona musica”.
Music Gallery nasce da un’idea di Pasqualina La Gioia, Direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche. Obiettivo del concorso è fornire ai partecipanti la possibilità di avviamento nel mondo della musica, cercando di offrire un'esperienza artistica e professionale attraverso anche il confronto con esperti del settore musicale, media e pubblico.
Music Gallery è prodotto da Peaktime Marketing e Comunicazione di Alvin Crescini. Un’edizione da non perdere! Music Gallery è patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche.
Tutte le informazioni su www.music-gallery.it Partners dell'iniziativa Infissi Design, Camar, Auto82, Lavanderia Fresh, Globtel, Autocarrozzeria Sposetti, Immobiliare Marcelli, Costantini Legno, Rossini Pianoforti, Eko, Mugellini Festival e Associazione Supporto Giovani.
A raccontare la quarta edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno ed èTV.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2018 alle 14:59 sul giornale del 13 ottobre 2018 - 377 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZkj





logoEV
logoEV