San Giorgio Boxing & Fitness: Tutti a tifare Florentina Margaret Ducu

1' di lettura 11/10/2018 - L’atleta, è in procinto di partire alla volta di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, dove il prossimo 14 ottobre, al palazzetto dello Sport, si svolgerà il Trofeo Muscle Revolution ICS.

Un appuntamento dalla doppia valenza sportiva e di prestigio. Sì perché la gara sarà qualificante per il Mr e Miss Universo Wabba World del 4 novembre a Cipro.
L’atleta sangiorgese che ha ringraziato la San Giorgio Boxing & Fitness con in testa Danilo Spurio e la Corallo Fitness Club di Willy Corallo, dopo uno strepitoso esordio nel mondo delle gare di fitness, lo scorso mese di luglio, con un quarto posto ai campionati italiani Ilbb Body Building, si è classificata addirittura prima alla sedicesima edizione del Concorso Nazionale Open Mr&Miss Ercole dello Jonio, lo scorso 28 luglio a Rossano Coriglianese (CS) nella categoria ‘Bikini over 35 – 163 cm altezza’.
Ed ora, dopo un attento e costante allenamento è pronta per una nuova emozionante sfida di fitness con il supporto e il tifo della San Giorgio Boxing.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2018 alle 22:24 sul giornale del 12 ottobre 2018 - 358 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZi3





logoEV