Ostra Vetere: La Banca di Credito Cooperativo promuove una raccolta fondi per sostenere il "Gruppo Protezione Civile"

08/10/2018 - Ad Ostra Vetere è stato da poco istituito un gruppo comunale volontari di Protezione Civile per lo svolgimento e la promozione, attraverso le prestazioni personali, spontanee e gratuite di personale volontario, delle attività di prevenzione e soccorso in vista o in occasione di eventi di protezione civile.

Come ogni altra Associazione il "Gruppo Protezione Civile" di Ostra Vetere ha bisogno del sostegno materiale ed economico della popolazione per vivere e, in questo momento, al fine del raggiungimento degli scopi istituzionali, ha la necessità di dotarsi di un veicolo fuoristrada 4 x 4.
Per aiutare l'Associazione, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere di concerto con l'Amministrazione Comunale ha deciso di fare rete e lanciare una campagna di raccolta fondi a cui tutti possono partecipare con donazioni individuali sul conto corrente accesso presso la Bcc.
Da parte sua la Bcc di Ostra Vetere oltre ad aver già deliberato un contributo sostanzioso, si impegnerà a fine raccolta a duplicare la generosità delle donazioni pervenute da privati.
La raccolta fondi durerà fino al 31 dicembre 2018.




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-10-2018 alle 23:57 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 827 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZaM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale