Pallavolo: Due sconfitte incassate per la Emmont Volley

1' di lettura 08/10/2018 - Dopo le 2 vittorie iniziali la Emmont Volley ha incassato due sconfitte di fila, in questa Coppa Marche.

La prima in casa contro la Volley Torresi, coriacea formazione di serie superiore (serie C) terminata con un secco 3 a 0. La seconda sabato sera a Tolentino contro la Futura, prossima avversaria in campionato, compagine attrezzata per recitare un ruolo da protagonista in campionato. Ci sono volute oltre 2 ore alle tolentinate per superare le ragazze di coach Lorenzoni. La sfida, persa per pochi punti, è stata lottata con scambi lunghi e ben giocati da parte delle “terribili matricole”.
Il percorso fatto finora in Coppa Marche denota una crescita progressiva da parte delle atlete, pertanto lo staff si dichiara soddisfatto e guarda avanti con fiducia.
Sabato 13 ottobre con inizio alle ore 21.00 a Casette D'Ete arriva la formazione più forte del girone, la Filoni Montecassiano, anch'essa compagine di serie superiore. Per la Emmont sarà un ulteriore test di maturazione e di avvicinamento al debutto stagionale in serie D.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2018 alle 15:42 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 238 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZap





logoEV
logoEV