Con Lagrù Ragazzi si torna … “Alla ribalta”!

1' di lettura 02/10/2018 - Iscrizioni aperte per il corso di teatro per bambini e ragazzi a Porto Sant’Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio e Montecosaro.

Finita l’estate, è tempo di tornare sul palco con Lagrù Ragazzi: “L’esperienza dei corsi per bambini che abbiamo avviato con Stefano Leva da sette anni – ricorda Oberdan Cesanelli - ha visto la partecipazione di centinaia di bambini, che si sono cimentati nella difficile, ma entusiasmante, esperienza del teatro. Si tratta della forma di espressione che più si avvicina al gioco puro, perché conduce alla creazione di un mondo fantastico e allo stesso tempo estremamente reale”, spiega ancora Cesanelli. Infatti, attraverso l’interpretazione di un nuovo personaggio, si ha la possibilità di esprimere qualcosa di sé che, per diversi motivi, normalmente non si può esternare: è per questo che Lagrù Ragazzi ha pensato ad un percorso interamente dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
Per l’anno 2018-2019 i corsi si terranno a Porto Sant’Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio e Montecosaro, con un programma che prevede un incontro settimanale di 2 ore, per un totale di 24 incontri nel corso di 7 mesi.
È possibile effettuare la preiscrizione (senza impegno), inviando una mail a info@lagruragazzi.it , in cui indicare la sede scelta, l’età, i giorni e gli orari preferiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2018 alle 16:05 sul giornale del 03 ottobre 2018 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYXz





logoEV
logoEV