"Apperò - Al Cinema con Gusto

1' di lettura 01/10/2018 - Giovedì 4 Ottobre con la proiezione del film "Il bene mio" parte alla Sala degli Artisti di Fermo la rassegna "Apperò - Al Cinema con Gusto, in collaborazione con Slow Food Condotta di Fermo.

"Ogni primo giovedì del mese ci sarà questo bel connubio per valorizzare la nostra terra" afferma il fiduciario Paolo Concetti, "Slow Food crede molto nella bellezza e per questo ci impegneremo con le nostre aziende amiche per proteggere luoghi magici come la Sala degli Artisti gestita ora dall'amico Andrea Cardarelli".
Dalle ore 20 ci sarà l'Aperitivo/Degustazione con i prodotti della Bottega di Michele (Altidona), dell'Azienda Agricola Fontegranne (Belmonte Piceno) e della Cantina Terra Fageto (Pedaso). Alle ore 21.30 il film "Il bene mio" del regista Pippo Mezzapesa : Elia (Sergio Rubini), ultimo abitante di Provvidenza, paese distrutto da un terremoto, rifiuta di adeguarsi al resto della comunità che, trasferendosi a Nuova Provvidenza, ha preferito dimenticare.
Per Elia, invece, il suo paese vive ancora e, grazie all’aiuto del suo vecchio amico Gesualdo, cerca di tenerne vivo il ricordo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2018 alle 16:12 sul giornale del 02 ottobre 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYVB





logoEV
logoEV