Il Futsal Cobà si aggiudica la prima gara del triangolare di Coppa Italia

1' di lettura 30/09/2018 - Il Futsal Cobà - alla lunga - riesce a far propria la prima gara del triangolare di Coppa Italia di serie A2 contro il Futsal Barletta dilagando nel secondo tempo e vincendo col punteggio di 7-0.

Eppure nel primo tempo gli ospiti hanno opposto una valida resistenza (sugli scudi il centrale brasiliano Paganini e il portiere Capuano) fino a 3 minuti dalla fine allorché l’inossidabile capitano Fefe' Bagalini sbloccava la gara, imitato poco dopo da Jack Lamedica.
La ripresa vedeva i nostri Sharks più veloci e "naturali" nel proporre gioco e soluzioni. Così Guga e due volte ciascuno Sgolastra e Lamedica realizzavano altre 5 reti fissando così il risultato finale sul 7 a 0.
Buona prova degli Sharks che, dopo un primo tempo un po' lento, hanno saputo imporre il gioco a loro più congeniale, che è quello poi voluto e pensato da Mister Cafu.
Si ritornerà in campo per la Coppa a Castelfidardo per completare il triangolare: il bottino in carniere è però buono anche come differenza reti. In evidenza Valerio Quondamatteo (autore di alcuni pregevoli interventi), Guga, Osorio e Lamedica, ma tutti i ragazzi impiegati hanno comunque dato il loro contributo e superato abbondantemente la sufficienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2018 alle 21:28 sul giornale del 01 ottobre 2018 - 238 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYTY





logoEV
logoEV