Calcio: Prima vittoria in trasferta per la Fermana

2' di lettura 30/09/2018 - Una grande Fermana va oltre ogni difficoltà e torna da Renate con la prima vittoria in trasferta

Eroe di giornata è il senatore Urbinati che nella ripresa realizza il gol dell'1-0, rispondendo al cross impeccabile di Misin e mettendo così quella che è la ciliegina sulla torta di una partita in cui i gialloblu (senza Cognigni, Soprano e Giandonato) si sono dimostrati dei veri combattenti.
La Fermana dà così continuità ai risultati e si conferma difesa imperforabile rimanendo senza aver subìto ancora reti.
Cronaca: al 2' è subito il Renate ad avere un'occasione: Simonetti scatta sul filo del fuorigioco Simonetta che serve sottoporta Spagnoli, ma non ci arriva sul secondo palo lasciando scivolare la sfera. 8'Clemente prova un pallonetto dalla distanza che finisce di poco sopra la traversa. 10' Conclusione di prima insidiosa di Gomez, dal limite dell'area, Ginestra c'è e protegge il risultato. Al 17' Gomez in area gialloblu calcia alto, sopra la traversa. Ci prova Da Silva al 19' su punizione da fuori area cercando direttamente la porta, Cincilla trattiene. Al 28' sullo sviluppo di un calcio d'angolo, risponde Misin dal limite dell'area mandando la sfera a lato.
Replica al 39' sempre sullo sviluppo di un corner, mandando la sfera di poco fuori. Nella ripresa: al 6'st bel destro di Da Silva, dal limite dell'area, che finisce fuori. Quindi all'8'st il vantaggio della Fermana: cross perfetto di Misin, Urbinati di testa in area salta più di tutti e beffa Cincilla: 1-0. La girandola di cambi non cambia il risultato. Al 36'st cross in area di Cremona per D'Angelo che in rovesciata, all'altezza del dischetto, spedisce la sfera sopra la traversa.
Sul finale la Fermana sfiora il raddoppio: Maurizi serve D'Angelo sul limite dell'area che va alla conclusione, ma suo tiro finisce fuori. In pieno recupero salvataggio miracoloso di Scrosta sulla linea: Piscopo in area piccola vede infatti ribattersi la sfera dal difensore gialloblu. Ed è festa gialloblu al triplice fischio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2018 alle 21:16 sul giornale del 01 ottobre 2018 - 439 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYTW





logoEV
logoEV