La prima squadra del Futsal Cobà ha una nuova casa: si torna a giocare al PalaSavelli

1' di lettura 30/08/2018 - Gli Sharks della prima squadra del Futsal Cobà, dopo le esaltanti gesta della scorsa stagione coronata dal passaggio in Serie A2 grazie alla vittoria dei playoff, saranno di nuovo di scena al PalaSavelli di Porto San Giorgio.

Per i biancoazzurri, guidati in panchina in questa stagione da mister Alexandre Cafù, quello presso la prestigiosa struttura sangiorgese sarà un ritorno, visto che già in passato è stata teatro di tanti dei loro successi.
Un ritorno di grande e positivo impatto per tutto il territorio e per i numerosi ed appassionati sostenitori degli Sharks. Il Palazzetto di via Leti in Fermo, invece, resterà il palcoscenico dei giovani Squali del Settore Giovanile del Futsal Cobà.
A partire da quest’anno si è infatti dato vita anche ad una virtuosa collaborazione con le Società Mandolesi, Futsal Fermo e Futsal Campiglione per portare in futuro la provincia di Fermo ai vertici del futsal nazionale e far crescere in maniera costruttiva e lungimirante tanti ragazzi del posto che amano e praticano questo sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 11:45 sul giornale del 31 agosto 2018 - 335 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXUd





logoEV
logoEV