x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Un anno in Croce Rossa con il Servizio Civile

1' di lettura
424

da CRI Fermo


Otto i posti disponibili a Fermo, per un'esperienza preziosa e un compenso di 433,80 € mensili. Domande entro il 28 settembre.

Aiutare le persone in difficoltà e portare qualcosa a casa, non solo a livello economico ma anche a livello umano: questo è ciò che da anni il Servizio Civile offre a molti giovani. In particolare il progetto "Insieme alla CRI", del Comitato di Fermo, si rivolge a 8 ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni (29 non compiuti) in possesso della patente di guida tipo B. Ricevuta la necessaria formazione professionale, essi si dedicheranno ai servizi di trasporto sanitario e alle attività sociali di consegna pasti e farmaci, destinate alle persone anziane o affette da patologie invalidanti.
Un anno da protagonista, al servizio della comunità, sotto le insegne dell'Associazione umanitaria più grande del mondo. Per consultare il progetto e scaricare la domanda di ammissione naviga su www.cri.it/serviziocivile; ulteriori informazioni presso la sede del Comitato di Fermo, in via Lorenzo Perosi - telefono 3384471280 - email fermo@cri.it.