Ciclismo Dilettanti: Baldi della VPM P.S.Elpidio-Monte Urano, trionfa a Castelfranco di Sopra

2' di lettura 29/08/2018 - Questo di Baldi è il 5° successo stagionale per la VPM P.S.Elpidio-Monte Urano

Dopo tanti piazzamenti di rilievo nel corso della stagione, Francesco Baldi (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano) ha raccolto il primo successo stagionale in toscana a Calstelfranco di Sopra (Arezzo) precedendo sull’arrivo il compagno di squadra Andrea Di Renzo. Il corridore campano ha interpretato bene la gara e alla fine è arrivata una vittoria a cui teneva davvero tanto dopo averla sfiorata più volte nel corso della stagione. Già a Capodarco, aveva mostrato una buona gamba e stavolta è riuscito ad andare a segno grazie anche al lavoro svolto da tutta la squadra.
Questo di Baldi è il 5° successo stagionale per la VPM P.S.Elpidio-Monte Urano dopo le tre vittorie da parte di Leone arrivate nella prima parte dell’anno ciclistico e quella di Andrea Di Renzo conquistata in una gara nazionale nel mese di giugno.
Cronaca – Al via a Castelfranco di Sopra si sono presentati 84 corridori in rappresentanza di 14 società, le migliori italiane. La gara è stata sempre viva e combattuta con la VPM P.S.Elpidio-Monte Urano presente e vigile. La corsa è esplosa sull’erta finale di Foro di Faella con scatti e controscatti che però non sortivano l’effetto sperato. Quello decisivo proposto da Baldi arrivava alle porte di Castelfranco con Di Renzo bravo a mettersi a disposizione del compagno di squadra. Sul pavè di piazza Vittorio Emanuele, Baldi si presentava con qualche metro di vantaggio che conservava andando a vincere a braccia alzate e precedendo il compagno di squadra Di Renzo e Frangioni (Futura Team Rosini).
Grande soddisfazione dopo la vittoria è stata espressa dai Direttori Sportivi Enrico Paolini e Floriano Torresi e anche dai Presidente Orfeo Pieroni Mazzante e Blandino Trocchianesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2018 alle 14:16 sul giornale del 30 agosto 2018 - 352 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXSc





logoEV
logoEV